La storia di Crediss

Prestiti Sassari

Agenzia Crediss Sassari di Stefania Mura, agente senza rappresentanza di Mediocredito Europeo Spa, un intermediario con una consolidata competenza nel mercato italiano dei finanziamenti garantiti. In particolare, l’agenzia è specializzata in due tipologie di prestiti valutabili anche per chi ha avuto finora problemi con l’accesso al credito o ha subito pignoramenti e protesti: la cessione del quinto dello stipendio (o della pensione, per i pensionati) e la delegazione di pagamento.


Questi strumenti messi a disposizione dallo staff di Crediss Sassari permettono di realizzare progetti di qualsiasi tipo – non c’è, infatti, alcun vincolo di destinazione – o di venire incontro a immediate esigenze di liquidità: la ristrutturazione della casa, l’acquisto di una nuova auto o di mobili per la propria abitazione, le spese mediche o la necessità di cure impreviste, viaggi e vacanze, studi universitari e così via. Il tutto con strumenti comodi nel rimborso (la rata fissa viene infatti trattenuta direttamente dal datore di lavoro), una durata fino a 120 mesi, impegno e firma singola senza dover coinvolgere familiari o conviventi. Come accennato, la concessione è valutabile anche in presenza di pregressi disguidi finanziari, per rinnovare finanziamenti precedenti o per estinguere piccoli finanziamenti in corso, sostituendoli con un unico prestito avente una rata più contenuta.


Crediss Sassari
offre anche altre soluzioni, sempre molto flessibili e chiaramente spiegate dallo staff in tutte le clausole e i particolari, come i prestiti personali standard (da 3.000 euro fino a un massimo di 30.000 euro, da rimborsare con rate costanti per durate comprese tra 24 e 120 mesi, rimborsabili tramite RID) e le carte di credito.


Per tutte le soluzioni offerte dall'agenzia Crediss Sassari, vengono forniti il Modello delle Informazioni Europee di base - Secci, la guida ABF, la guida sul credito ai consumatori, su richiesta una copia del testo contrattuale idonea per la stipula ed ogni altra informazione necessaria per consentire il confronto tra le diverse offerte del credito sul mercato. Tutte le caratteristiche essenziali e generali dei prodotti del finanziatore sono esposte con cura e chiarezza, finché insieme al cliente non si individua la soluzione finanziaria più adatta alla propria situazione patrimoniale e alle esigenze specifiche.