Prestito respinto? C'è la soluzione

Pubblicato il 02/03/2017

Hai presentato una richiesta di finanziamento e ti è stata rifiutata? 

Purtroppo sopratutto in questo periodo di “crisi” può capitare che l’istituto finanziario al quale ti sei rivolto abbia ritenuto di non poter procedere con l’erogazione del finanziamento. Ciò può avvenire per diversi motivi: cliente già impegnato con altri finanziamenti, presenza di ritardi nei pagamenti delle rate, garanzie insufficienti, protesti di cambiali o assegni, etc.

Ogni richiesta di finanziamento, sia che venga approvata o che venga respinta verrà inevitabilmente segnalata dall’ istituto finanziario in CRIF - Centrale Rischi Finanziari. Le pratiche respinte restano visibili per 30 giorni e dunque ogni banca o finanziaria alla quale ti rivolgerai per inoltrare una nuova richiesta potranno rilevare l’esito negativo della precedente pratica. Questo può influenzare negativamente la valutazione della nuova richiesta.

Puoi risolvere con la cessione del quinto dello stipendio!

Tale finanziamento è infatti valutabile anche in presenza di altri impegni, di ritardi o protesti e non viene influenzata dalla presenza di precedenti richieste di prestito non andate a buon fine.

Con la cessione del quinto il cliente cede una parte dello stipendio o della pensione (max un quinto) all’ istituto finanziario che erogherà la somma concordata. Il rimborso avverrà tramite rate costanti trattenute dal datore di lavoro o dall’ ente previdenziale per il pensionato che prevvederà a versarle direttamente all’ istituto finanziario.

La cessione del quinto può essere richiesta dai dipendenti pubblici, privati e pensionati.

La cessione del quinto è la soluzione ideale per chi ha difficoltà ad accedere ad altre tipologie di finanziamenti.

Se anche tu hai difficoltà ad accedere al credito, Crediss Prestiti Sassari ti invita a compilare il form alla pagina preventivo e sarai richiamato per una consulenza gratuita da un nostro incaricato.

Oppure contattaci subito al numero 079 275314 o vieni a trovarci nei nostri uffici di Sassari Via IV Novembre 1

Ti presenteremo la nostra migliore proposta con un preventivo personalizzato senza impegno.

Su richiesta effettuiamo visite a domicilio senza impegno e senza nessun costo aggiuntivo

Per maggiori informazioni su CREDISS - Prestiti Sassari ti invitiamo a visitare il nostro sito www.prestiti.sassari.it

  • xxx